Per informazioni gratuite, chiamaci al +39 0464 431536
CAPUZZO FERNANDO - LOGO

Progettazione

Progettazione di impianti di condizionamento a Rovereto

Specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di canalizzazioni e impianti di condizionamento e riscaldamento, la nostra ditta è in grado di garantire un servizio efficiente grazie alla sapiente gestione del flusso di lavoro.  La gestione aziendale è infatti divisa per reparti, così da ottimizzare il servizio offerto. Attualmente disponiamo di tre uffici tecnici:
  • ufficio/officina meccanica per la realizzazione delle canalizzazioni e dell’impiantistica
  • ufficio per la progettazione
  • ufficio amministrativo
L’officina meccanica si occupa della realizzazione concreta delle canalizzazioni, grazie ad una squadra composta da operai specializzati nella produzione dei canali metallici e dei vari accessori connessi. L’ufficio tecnico, invece, è predisposto al rilievo misure in cantiere (questo solo nel caso in cui il cliente necessiti del servizio) e della stesura dei disegni esecutivi tramite programmi informatici. L’ufficio amministrativo si focalizza sulla parte burocratica e contrattualistica dell’azienda. In questo modo ogni reparto sa precisamente come muoversi e gestire i carichi di lavoro. Tutti i professionisti sono continuamente aggiornati sulle nuove tecnologie adoperate e sui nuovi metodi di lavoro, per garantire soluzioni all'avanguardia, sempre.

Impiantistica d'aria

Per quanto riguarda l’impiantistica d’aria, la nostra ditta si occupa della costruzione di canali in lamiera per la realizzazione d’impianti di condizionamento e aspirazione fumi. Le bocchette per la diffusione dell’aria sono completamente personalizzabili e con alette orientabili. Quando richiesto, i canali vengono isolati esternamente, a seconda dell'esigenza di cantiere, con vari tipi di isolante. Solitamente, si utilizzano materiali quali la lana di vetro, il polietilene o l’elastomero di varie qualità e spessore.

Canalizzazioni su misura

tubazioni d'aria
I progetti e la creazione delle canalizzazioni possono essere realizzate a sezione rettangolare oppure circolare. I materiali utilizzati sono diversi in base all’esigenza del cliente, dell’ambiente e dello scopo. Solitamente vengono costruiti in lamiera zincata, in acciaio inox, rame, alluminio, o sono verniciati a forno nella tinta RAL, sempre su richiesta del cliente.
In base alle specifiche necessità, possono essere forniti canali spiroidali, canali in pannelli preisolati e canne fumarie singole o a doppia parete.
Contattaci telefonicamente per scoprire di più sulla nostra offerta di impianti termoidraulici e di condizionamento
Contatti
Share by: